Tabella dei Contenuti

NETFLIX “RUBA” I CODICI COMUNICAZIONE DEI BRAND DI LUSSO PER LANCIARE LA TERZA STAGIONE DI “LUPIN”

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Con il lancio della terza stagione dell’acclamata serie ‘Lupin’, Netflix ha dimostrato ancora una volta la propria maestria nella creazione di una strategia di comunicazione coinvolgente e innovativa.

La campagna promozionale si è concentrata su annunci creativi pubblicati sugli account Instagram di Lupin e di Netflix France. 
Le immagini mostrano apparentemente gioielli e accessori di lusso che sono stati rubati ai proprietari, come si capisce dai segni di abbronzatura sulle dita o sui polsi dei modelli.

Questi poster sono parodie dei marchi di lusso, tra cui Rolex, Hermès, Chanel e Tiffany & Co., con loghi, colori e caratteri simili a quelli dei veri brand. 
La campagna pubblicitaria rappresenta una geniale strategia di marketing, utilizzando i codici della gioielleria di lusso per creare un senso di curiosità e intrigo tra gli spettatori con l’obiettivo di coinvolgere un pubblico globale e diversificato.

Sei alla ricerca di una trovata pubblicitaria che possa donare alla tua attività la visibilità che merita?
Contattaci subito e troveremo la soluzione più adatta a te.

Cosa ne pensi di questa trovata?
Diccelo nei commenti!

More to explorer

Black MIrror Netflix Stagione 6

You Are Awful: Netflix ti porta in Black Mirror

Netflix, il famoso servizio di streaming, sta rivoluzionando ancora una volta l’esperienza di visione introducendo una nuova serie interattiva chiamata “You Are Awful” ispirata al popolare show “Black Mirror”. Questa nuova produzione spingerà gli spettatori a mettersi nei panni dei protagonisti e a prendere decisioni cruciali che influenzeranno lo sviluppo della trama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *