Ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2023

Benvenuti sul sito web proupmedia.it gestito da ProUp Media.

Leggete attentamente questi Termini e Condizioni (“Termini”, “Termini e Condizioni”) prima di utilizzare il Servizio.

Il vostro accesso e utilizzo del Servizio è condizionato all’accettazione e al rispetto dei presenti Termini. Questi Termini si applicano a tutti i visitatori, utenti e altre persone che accedono o utilizzano il Servizio.

Accedendo o utilizzando il Servizio, accettate di essere vincolati dai presenti Termini. Se non siete d’accordo con una parte dei termini, non potete accedere al Servizio.

1. Contenuto

Tutti i contenuti presenti sul nostro Servizio, come testi, immagini, marchi, loghi, video, sono di proprietà di ProUp Media o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e sui marchi.

2. Collegamenti ad altri siti

Il nostro Servizio può contenere collegamenti a siti web di terze parti o servizi che non sono di proprietà o controllati da ProUp Media.

ProUp Media non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di qualsiasi sito o servizio di terze parti. Inoltre, riconoscete e accettate che ProUp Media non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causate o presumibilmente causate da o in relazione all’uso o alla dipendenza da tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti o servizi.

Vi consigliamo di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito o servizio di terze parti che visitate.

3. Limitazione di responsabilità

In nessun caso ProUp Media, né i suoi direttori, dipendenti, partner, agenti, fornitori o affiliati, saranno responsabili per eventuali danni indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o punitivi, compresi, senza limitazione, perdita di profitti, dati, utilizzo, avviamento o altre perdite intangibili, risultanti dall'(i) accesso o utilizzo del Servizio; (ii) impossibilità di accedere o utilizzare il Servizio; (iii) qualsiasi condotta o contenuto di terze parti sul Servizio; (iv) qualsiasi contenuto ottenuto dal Servizio; e (v) accesso non autorizzato, uso o alterazione delle vostre trasmissioni o contenuti, sia che si basino su garanzia, contratto, illecito civile (inclusa la negligenza) o qualsiasi altra teoria legale, sia che siamo stati informati o meno della possibilità di tali danni, e anche se un rimedio qui previsto si rivela inefficace.

4. Legge applicabile

I presenti Termini saranno regolati e interpretati in conformità alle leggi dello Stato di [Stato], senza riguardo ai suoi conflitti di disposizioni legislative.

Il nostro mancato esercizio o applicazione di qualsiasi diritto o disposizione dei presenti Termini non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione.

5. Modifiche

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire i presenti Termini in qualsiasi momento. Se una revisione è materiale, tenteremo di fornire un preavviso di almeno 30 giorni prima che i nuovi termini entrino in vigore. Ciò che costituisce un cambiamento materiale sarà determinato a nostra esclusiva discrezione.

Continuando ad accedere o utilizzare il nostro Servizio dopo l’entrata in vigore di tali revisioni, accettate di essere vincolati dai termini e condizioni rivisti. Se non accettate i nuovi termini, interrompete l’utilizzo del Servizio.

6. Contatti

Se avete domande sui presenti Termini, vi preghiamo di contattarci:

– Via email: info@proupmedia.it
– Telefono: 3792583706